Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti
Età bambini

Vacanza sicura

Una vacanza sicura ti aspetta!

Una vacanza sicura all'Aparthotel Ponza!

Questo è il motto che abbiamo scelto per poter accoglierti al meglio.

Abbiamo vissuto un periodo particolare: difficile e incerto. Ragion per cui vogliamo mettercela tutta per farti stare bene, più del solito. Non possiamo certo fermarci ora!

Sarà bellissimo riaverti qui, vederti riposare sotto l’ombrellone, passeggiare nella tranquillità del lungo laguna, gustarti la nostra ricca colazione…riscoprire ogni cosa come la prima volta. Il mare e la spiaggia non sono più un sogno, vieni a viverli con noi, ora siamo pronti. Tutto apparirà un po' diverso ma con la certezza di un soggiorno spensierato e sicuro.

Ti spieghiamo in sintesi cosa abbiamo fatto per garantirti maggior protezione:
Reception. Selena e Tea ti aspettano al ricevimento, con più consapevolezza e attenzione, ma sempre impazienti di sapere come va. Stiamo lavorando per non farti attendere troppo al momento del check-in e del check-out, attraverso un nuovo sistema ti chiediamo la cortesia di collaborare con noi, inviando prima dell’arrivo i tuoi dati, ma tutto ti verrà spiegato.
Pulizia camere e aree comuni. Le nostre instancabili collaboratrici continueranno ad aver cura della pulizia della tua camera e delle aree comuni. Hanno avuto una formazione precisa e aggiornata sulle nuove procedure per garantire la loro e la tua sicurezza. La biancheria viene lavata esternamente da una lavanderia industriale certificata, tutto il bucato è sterilizzato. Troverai del gel igienizzante nelle aree comuni e all’uscita dell’ascensore ad ogni piano.
Trasformiamo le preoccupazioni in opportunità: teniamoci in forma evitando l’ascensore se si può! Noi lo consigliamo ma ad ogni modo gli ascensori vengono sanificati in maniera scrupolosa ogni 30 minuti.
Colazione. La colazione viene servita direttamente al tavolo grazie al lavoro della nostra cuoca. Il giorno prima ti verrà consegnato un menù completo da cui scegliere fra le molte prelibatezze. Inizialmente l’occhio non avrà la sua parte, ma assicuriamo la solita bontà. Abbiamo la fortuna di avere un terrazzo per le colazioni ampio e arieggiato, abbiamo distanziato i tavoli come richiesto e la minor occupazione permetterà di muoversi senza problemi. Potrai gustarti un’ottima colazione, forse più tranquilla degli anni scorsi. Se proprio vuoi essere coccolato come non mai potrai richiedere il servizio in appartamento.
Spiaggia. Ti offriamo come sempre un ombrellone e due lettini all’ufficio spiaggia 17. Anche qui sono state introdotte alcune regole per proteggere la tua salute e garantire un soggiorno confortevole e tranquillo. La mascherina all’aperto non è obbligatoria se riesci a garantire la distanza di sicurezza, in ogni caso una volta giunti all’ombrellone non ne avrai più bisogno.
Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo: https://lignanosabbiadoro.it/it/blog/1717-faq-estate-2020/